Impianti | Impianto GP6
Questo impianto di trattamento reflui, compatto e modulare, con dimensioni di 4m x 2m x 2.9m H, rappresenta la risposta ideale alle vostre necessità di depurazione. Con una capacità di trattamento di 1m3/h, il GP6 è un esempio di tecnologia avanzata e innovazione.
Il GP6 è dotato di un sofisticato sistema di trattamento che include diverse fasi. Inizia con un trattamento chimico/fisico, che separa i contaminanti fisici e chimici presenti nel refluo. Successivamente, il processo biologico MBBR (Moving Bed Biofilm Reactor) utilizza microorganismi per rimuovere ulteriori contaminanti in combinazione con l’azione dei “carrier” che, aumentando la superficie di contatto, permettono una maggiore performace impiantistica in uno spazio ridotto rispetto allo standard. Il trattamento biologico a bolle fini migliora l’efficienza del processo aerobico, mentre la sedimentazione finale permette ai solidi di depositarsi per una facile rimozione. Infine, la filtrazione con carbone e quarzite assicura che l’acqua trattata sia di alta qualità. Questo sistema integrato consente un abbattimento della componente organica tra l’80 e il 90%, garantendo un trattamento dei reflui efficace e sicuro.
Il GP6 è un impianto versatile, adatto a qualsiasi tipologia di refluo e personalizzabile per tutte le tipologie di industrie. Possiamo calibrare il trattamento chimico iniziale sulla base del refluo in ingresso, selezionando la tipologia di chemicals più appropriata. Inoltre, possiamo adattare il tipo di pretrattamento e di filtrazione finale alle vostre specifiche necessità.
Il GP6 si distingue per la sua praticità. Grazie al montaggio su skid, l’impianto può essere facilmente spostato con un muletto, rendendolo estremamente versatile e adattabile a qualsiasi ambiente di lavoro. Inoltre, tutti i nostri impianti sono plug and play, rendendo l’attacco delle utenze, la sistemazione e l’avvio rapidi e semplici.
L’interfaccia del PLC del GP6 rispecchia perfettamente l’impianto, permettendo al cliente di gestire completamente e controllare o modificare ogni parametro dell’impianto. Inoltre, grazie al nostro sistema di controllo da remoto, è possibile monitorare e gestire l’impianto da qualsiasi luogo.
Il GP6 può essere realizzato sia in PP che in acciaio, in base alle vostre esigenze. Questa flessibilità nel materiale di costruzione assicura che l’impianto sia sempre in grado di rispondere alle vostre specifiche richieste e si adatti alla tipologia di refluo trattato.
Grazie alla loro modularità, i nostri impianti possono essere facilmente integrati e ampliati in base alle vostre esigenze. Le dimensioni contenute dei nostri impianti modulari permettono di installare più unità, offrendo la possibilità di espandere la capacità di trattamento nel tempo.
Oltre alla fornitura del Depuratore GP6, offriamo una serie di servizi correlati, tra cui la consulenza, l’analisi chimica di routine, l’ottimizzazione delle varie fasi di trattamento, la fornitura di prodotti chimici e ricambi meccanici, l’assistenza tecnica, il monitoraggio e la regolazione del ciclo di funzionamento dell’impianto, e la manutenzione ordinaria e straordinaria delle apparecchiature.
Scarica la nostra brochure per scoprire di più sul Depuratore GP6.
Non esitare a contattarci per discutere delle tue esigenze specifiche e scoprire come il GP6 può diventare la soluzione ideale per il tuo sistema di trattamento dei reflui.